mercoledì 4 maggio 2011

Visita Guidata di Capri


La guida vi incontrerà presso il vostro albergo o nave da crociera all'orario prestabilito per l'inizio dell'escursione. Successivamente, raggiungerete l'isola di Capri con aliscafo (o traghetto). Una volta raggiunta Capri ci sono diverse possibilità di esplorare l'isola. E' possibile circumnavigarla, noleggiando un'imbarcazione privata, o fare immersioni nelle tranquille e trasparenti acque che la circondano.

Il percorso che vi suggeriamo permette di godere al meglio, ed in totale relax, ciò che l'isola ha da offrire al visitatore. Dopo aver preso la funivia, che dal porto conduce al centro di Capri - il più famoso dei due comuni dell'isola (Capri, Anacapri) - passeggerete con la guida fino a Punta Tragara, un giardino elegantemente progettato, con una incredibile vista sul mare e sul porto di Marina Piccola.

Dopo il ritorno in centro ed una pausa per il pranzo (non incluso), avrete del tempo libero per visitare la famosa Grotta Azzurra prima di ritornare a Napoli (o Sorrento), o, ancora meglio, potrete noleggiare un'imbarcazione per un emozionante giro intorno all'isola.
I più avventurosi potranno fare un'escursione a piedi lungo gli isolati sentieri che, attraverso antiche mura e alberi di agrumi, portano alla scoperta di Villa Jovis, costruita da Tiberio.

Per maggiori informazioni:
http://www.sorrento.cc/visita-capri.htm

Nessun commento: